Interflon Finnoly NT500 - Additivo Antiattrito per Olio Motore con Tecnologia MicPol® (Robinson R22, Aerei, Ultraleggeri)

Interflon NT500 è un Additivo antiattrito per olio motore a base MicPol®, compatibile con tutti gli oli minerali e sintetici utilizzati nei motori di elicotteri, aerei e velivoli ultraleggeri in genere tra cui Lycoming, Rotax, Rotorway ecc

Interflon NT500 riduce gli attriti del motore nel suo funzionamento, ne migliora la compressione garantendo una maggior potenza e una minor usura. Garantisce al motore un avviamento più rapido e sicuro in particolare a fresso, un funzionamento più silenzioso e riduce il consumo di olio e di carburante.
I test e le numerose applicazioni pratiche effettuate negli anni anni dimostrano che si può ridurre il consumo di carburante fino al 15% e la potenza fino ad oltre +5%.
E' possibile ottenere tali risultati in quanto l'additivo Interflon NT500 forma un film lubrificante molto sottile ed estremamente tenace tra le parti in movimento del motore. Riduce così l'attrito, l'usura, la temperatura, lo stick-slip e il blow-by. In questo modo si migliora la lubrificazione, si aumenta la compressione e la potenza del motore e si garantisce allo stesso tempo la massima protezione contro l'usura.

Interflon NT500 si dosa al 5% nel lubrificante del motore e va aggiunto ad ogni cambio di olio, i risultati sono immediati e non è necessario un rodaggio.

Scegli una variante:

199,00 CHF
Disponibile